Top PlayerKillers Team
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


The Best Clan
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PKSvsFBI (Warhawk)

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ricomafra

Ricomafra


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 03.07.09
Età : 30
Località : Palermo

PKSvsFBI (Warhawk) Empty
MessaggioTitolo: Re: PKSvsFBI (Warhawk)   PKSvsFBI (Warhawk) EmptyDom Set 20 2009, 21:29

non lo so' finche' non mi risponde
Torna in alto Andare in basso
Rep96

Rep96


Messaggi : 17
Data di iscrizione : 05.09.09
Età : 27
Località : Napoli

PKSvsFBI (Warhawk) Empty
MessaggioTitolo: Re: PKSvsFBI (Warhawk)   PKSvsFBI (Warhawk) EmptyDom Set 20 2009, 14:10

Allora nn si fa?
Torna in alto Andare in basso
Ricomafra

Ricomafra


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 03.07.09
Età : 30
Località : Palermo

PKSvsFBI (Warhawk) Empty
MessaggioTitolo: Re: PKSvsFBI (Warhawk)   PKSvsFBI (Warhawk) EmptySab Set 19 2009, 16:38

ragazzi niente quell cog**one di buffinato non accetta la mia amicizia e neanche la nostra sfida che cagasotto!!!
Torna in alto Andare in basso
alemejo93

alemejo93


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 30
Località : Spinea Venzia

PKSvsFBI (Warhawk) Empty
MessaggioTitolo: Re: PKSvsFBI (Warhawk)   PKSvsFBI (Warhawk) EmptyGio Set 17 2009, 16:44

io ci sto, per fargli il culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ricomafra

Ricomafra


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 03.07.09
Età : 30
Località : Palermo

PKSvsFBI (Warhawk) Empty
MessaggioTitolo: Re: PKSvsFBI (Warhawk)   PKSvsFBI (Warhawk) EmptyLun Set 14 2009, 16:19

eem si a portarle 20000 bandiere !!! ti ci devi per forza accordare con gli altri cmq rega' voi sviate sempre il discorso!!!!!!!!! cazzo vi ho chiesto se volete giocare contro di loro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alemejo93

alemejo93


Messaggi : 22
Data di iscrizione : 11.09.09
Età : 30
Località : Spinea Venzia

PKSvsFBI (Warhawk) Empty
MessaggioTitolo: Re: PKSvsFBI (Warhawk)   PKSvsFBI (Warhawk) EmptyLun Set 14 2009, 12:34

bisogna vedere se ha fatto 7000 punti in un giorno è una cosa, se invece ha ucciso 7000 giocatori in un giorno bisogna preoccuparsi. comunque credo che si riferisca ai punti. anche io riesco a fare 7000 punti in un giorno portando 20.000 bandiere nella modalità clb!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
B00B
Admin
B00B


Messaggi : 98
Data di iscrizione : 19.01.09
Età : 31
Località : Torino

PKSvsFBI (Warhawk) Empty
MessaggioTitolo: Re: PKSvsFBI (Warhawk)   PKSvsFBI (Warhawk) EmptyLun Set 14 2009, 00:20

cavolo quel Buffinator57 è una bestia..ha fatto 7000 in un giorno..devo x forza fare uno scontro seio 1vs1!!!
Torna in alto Andare in basso
https://pksclan.forumattivo.com
Ricomafra

Ricomafra


Messaggi : 107
Data di iscrizione : 03.07.09
Età : 30
Località : Palermo

PKSvsFBI (Warhawk) Empty
MessaggioTitolo: PKSvsFBI (Warhawk)   PKSvsFBI (Warhawk) EmptyDom Set 13 2009, 23:32

ragazzi mi sto mettendo d'accordo con il capo degli fbi buffinator57 per questa clan war (dato che boob non vuole fare niente!! lol) il clan si e' formato da poco penso dato che li ho visti l'altro ieri che reclutavano cmq questo buffinator e' veramente forte dato che di questi giorni si e' classificato primo tra le statistiche mondiali generali di myhawk, per gli altri componenti penso che possiamo andare tranquilli, se accettano la sfida possiamo vincere!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PKSvsFBI (Warhawk) Empty
MessaggioTitolo: Re: PKSvsFBI (Warhawk)   PKSvsFBI (Warhawk) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PKSvsFBI (Warhawk)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PKS vs EOS (Warhawk)
» PKS vs PS30 (WarHawk)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Top PlayerKillers Team :: Clan War-
Vai verso: